• Home
  • Richiesta Preventivo

Richiesta preventivo

Compila questo modulo per richiedere un preventivo. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Preventivi per impianto fotovoltaico a Vicenza e in Veneto

Il modulo che trovi in questa pagina è stato pensato per dare a tutti la possibilità di ricevere un preventivo gratuito per la progettazione, installazione e realizzazione di un impianto fotovoltaico a Vicenza e in Veneto. Ti ricontatteremo in tempi rapidi per raccogliere le informazioni del caso e per fissare un sopralluogo senza alcun impegno. La compilazione richiede meno di 60 secondi e non è assolutamente vincolante. Usa il modulo anche per esigenze legate alla manutenzione o all'assistenza!

Scopri quanto costa un impianto fotovoltaico chiavi in mano

Con il modulo di Tecnorinergy per la richiesta di un preventivo online, hai l'opportunità di scoprire quanto costa un singolo intervento o l'intero impianto fotovoltaico domestico, anche con la formula chiavi in mano (pacchetto tutto incluso). Non devi fare altro che inserire il tuo nome e cognome, l'indirizzo, il numero di telefono, l'email e altre eventuali informazioni utili. A questi dati puoi aggiungere la superficie (tetto a 2 falde, a 4 falde, piano, ecc), l'orientamento (sud, sud-est, sud-ovest, ecc) e la potenza impiegata (da 3 Kw a 15 Kw e oltre). Ti ricordiamo in proposito che la detrazione fiscale del 50% vale per impianti a uso domestico con potenza inferiore a 20 Kw, sufficienti per soddisfare qualunque tipo di esigenza.

L'area operativa di Tecnorinergy comprende il Veneto e in particolare la provincia di Vicenza. Il tuo preventivo sarà quindi valido all'interno di questo territorio secondo le informazioni da te fornite. Per una maggiore accuratezza saremo lieti di effettuare un sopralluogo sul posto, così da definire nel dettaglio il preventivo per l'impianto fotovoltaico. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci direttamente via email all'indirizzo di posta elettronica info@tecnorinergy.com o per telefono al numero 339 8624563. Scegli Tecnorinergy!